Metodi di pagamento

Il pagamento dell’acquisto effettuato potrà avvenire in una delle seguenti modalità:
– Bonifico Bancario
– Contrassegno
– Carta di credito

  • Per il pagamento con Bonifico Bancario, al termine dell’acquisto verranno comunicati al cliente gli estremi per effettuare il pagamento: la banca e l’iban di versamento. La transazione di acquisto si considererà terminata quando l’importo verrà accreditato sul conto del negozio, e verrà quindi avviata la procedura di spedizione.
  • Per il pagamento con contrassegno, il cliente si impegna a pagare il prezzo dell’acquisto, comprensivo di spedizione, al momento della consegna direttamente al corriere.
  • Per il pagamento con carta di credito, al termine dell’acquisto il cliente sarà reindirizzato su sito protetto (PayPal) dove potrà accedere con le proprie credenziali oppure (se non registrato) accedere al pagamento diretto mediante una piccola registrazione attraverso protocolli di trasmissione crittografati con sistema SSL (SecureSocketLayer) a 128 bit, direttamente sulla pagina predisposta da PayPal. Il pagamento è immediato e il negozio sarà avvisato dell’avvenuto pagamento per dare il via alla spedizione in via telematica direttamente da Paypal.

Il cliente accetta di ricevere la ricevuta di pagamento insieme al prodotto acquistato, sotto forma di scontrino fiscale.
Non è prevista la richiesta di una fattura mediante acquisto sul sito. Eventuali richieste di emissione fattura deve essere fatta PRIMA dell’acquisto direttamente al rivenditore.

Il prezzo esposto nella pagina del prodotto è in Euro ed è comprensivo di tutte le tasse e/o imposte applicabili (iva inclusa), non comprende le spese di spedizione che aggiunto in fase di finalizzazione dell’ordine.
Il cliente che finalizza l’ordine è tenuto a pagare l’interezza dell’importo in un’unica soluzione.
Ogni richiesta di pagamento diverso o personalizzato deve essere richiesto e autorizzato PRIMA dell’acquisto del prodotto.

Per domande e chiarimenti riguardanti il presente sito internet e la sezione SHOP, alle condizioni generali e alle vendite online, e a tutti gli aspetti non specificati nel presente articolo, il cliente può contattare il venditore alla mail info@ladyraffycalzaturificio.it o tramite gli altri canali presenti nella pagina dei contatti.

 

0

Start typing and press Enter to search